Pubblicato in: The Xmas Carols

The Xmas Carols: Sorpresa di Natale

Buona domenica lettori,

❄~Stiamo per aprire la dodicesima casellina del nostro calendario dell’avvento. Oggi tocca ad un blog che abbiamo già incontrato nei primi giorni del The Xmas Carols di Shio, ovvero Centoquarantadue , ma questa volta, a regalarci un racconto, non è Lei, ma bensì Lui. Vi lascio alla lettura, trovate il collegamento qui sotto👇🏼. Leggerò questo racconto più tardi lasciando come al solito un commentino. Ora scappo che oggi mi tocca esercitarmi con qualche programmino in C, fare tanti tanti integrali, studiare i teoremi di algebra lineare e immergermi nella chimica organica. Non vi annoi oltre, in compenso però stasera preparerò i biscotti con mia nonna, da portare ai miei amici in Uni e alle mie compagna di danza.~❄

A domani,

Laura♡

Oggi apriamo la dodicesima finestrella del Calendario dell’Avvento ideato dal blog il mondo di shioren che ringraziamo ancora per la splendida idea che ha avuto.  È già stato detto, l’altra volta, che Centoquarantadue è un unico blog con due anime, un Lui e una Lei. Io sono il Lui, che adora Lei. Scrivere insieme ci […]

The Xmas Carols: Sorpresa di Natale

3 pensieri riguardo “The Xmas Carols: Sorpresa di Natale

Lascia un commento