
Caro diario,
È da diverso tempo che non mi sfogo scrivendo e forse necessito proprio di farlo.
Ho la mente annebbiata da ansie e paure, da troppe cose da fare e poche concluse. Purtroppo non mi trovo nel periodo più tranquillo della mia vita. Sono entrata in sessione e tra una settimana devo dare tre esami di seguito. Esami che non sono nemmeno una passeggiata. Ma mi chiedo, ce la farò? Oppure sto investendo il mio tempo in qualcosa che presto diventerà cenere? Mi auguro di no, perché nonostante tutto ci ho messo tutta me stessa. E per una volta nella vita posso dire di essere stata brava. Mi sono impegnata con costanza, non solo nello studio, ma anche nel recuperare pezzi di me che avevo perso, a ricostruire il mio benessere e la mia serenità, a ritrovare quella voglia matta di mettermi in gioco e di curiosare come una bambina. Spero solo che tutti questi miei sforzi, questa mia costanza, vengano in qualche modo ripagati.
Laura
Certo che vengono ripagati, cos’altro potrebbero fare?
"Mi piace"Piace a 1 persona
lo saranno, vedrai che presto potrai godere dei tuoi risultati, la tua vita non potrà che essere in salita, e sarai orgogliosa per come ci sarai arrivata 😊😉👍👍👍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi dispiace leggere tutto questo solo ora, ma nonostante il segui, non ho ricevuto più notifiche dal tuo blog al punto che pensavo avessi smesso di scrivere perché impegnata con gli studi. Spero che questo momento nel mentre sia passato e che ora tu stia più serena.
Un abbraccio. ❤️
"Mi piace""Mi piace"