Blogger tag

Ciao a tutti. Sono un po’ di giorni che non scrivo più sul blog. Tranquilli, nulla di preoccupante, il fatto è che sono parecchio incasinata con lo studio. Ho una media di tre interrogazioni a settimana, il che non mi vieta di dedicare un ritaglio della giornata al mio blog. Comunque oggi sono stata in un certo senso “costretta” a causa di una nomina del blog di Tony. Ringrazio Antonio pubblicamente per la nomina e invito tutti coloro che non lo conoscessero a seguire il suo blog. È davvero molto interessante, inoltre è sempre un piacere ricevere i suoi commenti ai miei post😁.

Ma ora veniamo alle domande.

Ecco le sei domande e le mie accurate risposte

  1. Perché hai aperto un blog?
  2. Qual è l’articolo di cui sei più orgoglioso?
  3. Qual è il tuo articolo più visualizzato?
  4. Il tuo blog si è trasformato rispetto agli inizi?
  5. Qual è il tuo prossimo obiettivo da raggiungere col blog?
  6. Consigli alle persone di aprirsi un blog?

1. Ho aperto un blog perché prima di tutto ne sentivo la necessità e poi perché mi sembrava un’idea carina per farmi conoscere da gente “estranea” e condividere con tutti le mie poesie e i miei scritti in generale.

2. L’articolo di cui sono più orgogliosa è il mio racconto “Il sogno di Charlotte”. Non è concluso, non ho ancora ricevuto alcun commento, se non da miei amici e familiari, ma da una cosa nata così per caso, sta prendendo forma un bel racconto tendente al romanzo😁.

3. Non saprei sinceramente. Dai like ricevuti mi sembra proprio un tag sui libri di qualche settimana fa, ma anche gli ultimi articoli stanno raggiungendo la soglia dei 30 like.

4. Assolutamente sì. Inizialmente ero in dubbio su cosa parlare. Va bene, poesie, pensieri personali, ma avevo capito che mancava qualcosa. Ora posso dire che il mio blog è maturato con me e sono molto orgogliosa di questa cosa🤗.

5. Il mio prossimo obiettivo? Beh, non saprei. Diciamo che desidero un aumento nel numero di followers, non tanto per me, quanto per permettere agli altri di conoscere me e la mia arte poetica.

6. Consiglio di aprire un blog a tutte quelle persone che amano scrivere, condividere e confrontarsi con altre persone con le medesime passioni. Lo consiglio a tutti coloro che necessitano di una valvola di sfogo.

Perfetto, abbiamo finito. È stato piuttosto facile e veloce.

Ora veniamo alle nomine.

1. Il blog di Elena e Laura. È il mio blog preferito e sinceramente, ogni volta che mi arriva la notifica di un loro nuovo articolo, lo vado a leggere subito. Penso sia dovuto al fatto che siamo molto simili.🥰

2. Il mondo di Shioren. È un blog molto interessante che ho scoperto circa un mesetto fa o poco più.

3. Unallegropessimista. Anche questo è un blog insolito e interessante. Lo consiglio😉.

Ne approfitto per augurarvi un buon pranzo e una buona domenica.

Vi prometto che tra pochi giorni tornerò a scrivere come nelle settimane passate.

Un bacio a tutti😘,

💞Laura💞

Pubblicato da dia43

Sono una diciassettenne liceale e detta in breve amo scrivere, leggere e viaggiare. Adoro tutto ciò che stimola la mia curiosità. In questo blog cercherò di mettere a frutto la mia passione per la scrittura, condividerò con i miei lettori le recensioni di libri che mi hanno maggiormente appassionata (ma non per forza) e sarò felice di confrontarmi e mettermi continuamente alla prova. A presto!!!

21 pensieri riguardo “Blogger tag

      1. Penso sia stato merito di Raffaella che ha fatto un reblog di una mia recensione. Da quel momento in poi le visualizzazioni sono aumentate radicalmente. Sto parlando di tre settimana fa. Poi ho un trucchetto. Cerco di seguire più blogger possibili, anche se non rientrano proprio nei miei gusti ahahah. Ma shh, meglio che non lo sappia nessuno.😅

        Piace a 1 persona

      2. uff
        mesi fa sti tag erano fighi perke nelle tue notifiche vedevi che qualcuno aveva linkato un tuo post altrove, ti dava il link e tramite quello approdavi alla tag del blogger nominante

        ora lo scopri o leggendo o tramite avviso personale, molto più brutto

        Piace a 1 persona

  1. Shio è anche una mia carissima amica Blogger, tra le prime che ho conosciuto in questo mondo ^_^
    Bel tag, brava… immagino quanto tu sia presa con lo studio, i miei figli sono in seconda liceo e in questi giorni sono stra-carichi. Dai manca poco…
    Che liceo frequenti?
    I miei figli stanno facendo Scientifico indirizzo Scienze applicate 🙂

    "Mi piace"

      1. i miei figli più che “non volere il latino” (Cosa che danno tutti per scontato), volevano fare informatica… credo che dovrebbero introdurla anche nel tradizionale. Sono solo due ore la settimana ma loro stanno imparando molte cose e spesso chiedo a loro aiuto ;P (io sono vecchietta)
        posso chiederti come sei arrivata sul mio blog? Lo ammetto sono curiosa 😛

        Piace a 1 persona

      2. In realtà ti seguivo da un po’, ma non avevo mai approfondito molto i tuoi articoli. Poi oggi mi ha incuriosito il titolo del tuo nuovo post e mi sono immersa nella lettura. Comunque penso attraverso altri blogger in comune, ce ne sono molti!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: