Non sono soddisfatta. Nonostante il blog mi dia grandi soddisfazioni, dentro di me sono ancora infelice. Sento che non sto affrontando la quotidianità come dovrei. Sono una ragazza molto loquace e a volte (quasi sempre) tendo ad esagerare e a parlare così tanto che io stessa non ascolto più la mia voce.
Con questo dico che mi voglio fissare un obiettivo. Da oggi devo cercare di non parlare quando basta ascoltare per essere capiti e per stare bene con gli altri. Voglio dimenticarmi dei miei errori passati. Imprigionarli in un cassetto, senza tuttavia buttare la chiave. Ogni tanto sarà bello guardarmi alle spalle e non rimpiangere i momenti passati.
Con questo purtroppo intendo anche allontanarmi da tutto ciò che è contenuto nella sfera sentimentale. Penserò a me quello sì, ma solo al mio futuro come scrittrice, come studentessa. Troverò nella mia fragilità la forza che mi accompagnerà prima di ogni mio respiro.
Penso sia un obiettivo valido. Sono felice del fatto che tu abbia riflettuto sulla tua esperienza e che sia capace di cambiarla. Spero che tu riesca nel tuo intento.
"Mi piace""Mi piace"